Ubuntu-It - Il forum non ufficiale su Ubuntu e Linux

Reply
ACPI e freez..correlati?
view post Posted on 11/10/2009, 13:58Quote

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/11/2009, 12:51

Ciao a tutti.
Ho da pochissimo installato su un secondo hard disk del mio pc Ubuntu 9.04.
Per il momento ho due problemi che vorrei cercar di risolvere grazie al vostro aiuto.
Quando avvio Ubuntu dal grub mi compare una scritta che dice piu o meno:

[ xxxxxxx] pnp : can't evaluate _CRS: xxxx<x>pnp: PnP ACPI: found 12 devices

Al posto dell x ci sono ovviamente dei numeri che non riesco a memorizzare in quanto il passaggio di questa cosa eč parecchio veloce....
Volevo sapere se č un problema grave,anche perche da qualche giorno Ubuntu all'improvviso si blocca,e non c'e alcun modo (nemmeno le combinazioni di tasti trovate in questo forum) per farlo ripartire e l'unica cosa che miresta da fare e premere il tasto d'accensione del pc ..Sad

IL problema del blocco potrebbe dipendere anche da altro?Nel frattempo ho installato qualche programmino,tipo Songbird..quindi non so..
Aiuto!! pls!

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 11/10/2009, 13:58

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Si informano i gentili utenti di Ubuntu-It e gli eventuali visitatori che Ubuntu-It č coperto da licenza Creative Commons, che ne protegge i diritti di autore, ma consente la copia e la distribuzione dei contenuti a patto delle condizioni espresse nella seguente pagina web: http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/2.5/it/
In caso di violazione di queste condizioni, l'utente verrą avvisato ed invitato alla rimozione dei contenuti, e seguentemente la rimozione di essi verrą forzata.

Creative Commons License
Ubuntu-It by Ubuntu-It is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.

This image kills spam

http://www.irumors.org

Skin by superalexturbo